Sturaro Juventus, assalto di due squadre inglesi: valutazione di 20 milioni

Sturaro Juventus
Sturaro ©Getty Images

Sturaro Juventus, assalto di due squadre inglesi: valutazione di 20 milioni per il centrocampista bianconero sempre più vicino all’addio.

TORINO – Juventus attivissima sul mercato per quel che riguarda le operazione in entrata, ma al lavoro anche per sfoltire la rosa a disposizione di Allegri. Sono diversi i giocatori che non rientrano più nei piani del tecnico bianconero e tra questi figura anche Stefano Sturaro, centrocampista classe ’93, reduce da una stagione non proprio esaltante a Torino. L’ex Genoa vanta diversi estimatori in giro per l’Europa, ma occhio soprattutto alle sirene proveniente dalla Premier League.

Sturaro Juve, futuro in Inghilterra?

Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi de ‘La Gazzetta dello Sport’, Sturaro sarebbe finito soprattutto nel mirino di Newcastle e West Ham in vista della prossima stagione. La Juventus non si opporrebbe alla cessione del giocatore, ma lo valuta circa 20 milioni di euro. Una cifra importante, che Marotta ha intenzione di reinvestire per qualche operazione in entrata. Del resto, l’operazione Cancelo con il Valencia costerà 38-40 milioni e i bianconeri hanno bisogno di soldi per portare a termine l’affare. Juve, dunque, scatenata sul mercato sia in entrata sia in uscita.

Gestione cookie