TORINO – Il futuro di Stefano Sturaro potrebbe essere lontano dalla Juventus. I bianconeri sono al lavoro per rinnovare la mediana e il centrocampista italiano sembra sempre più vicino a salutare la Vecchia Signora. Difficile per lui un futuro in Italia, mentre nelle prossime settimane si potrebbero concretizzare alcune trattative in corso con club di Premier League. Secondo quanto riporta il portale britannico, Hitch.com, il profilo piace molto in Inghilterra a squadre come Leicester, Everton, Newcastle e West Ham.
La Juventus – si legge sul sito inglese – avrebbe fissato il prezzo per la partenza di Stefano Sturaro. Il via libera arriverebbe per una cifra che si aggirerebbe intorno ai 20 milioni di euro. Nelle prossime settimane i contatti tra le varie società interessate al giocatore potrebbero intensificarsi per arrivare alla fumata bianca in breve tempo. La dirigenza bianconera spera di chiudere al più presto la trattativa per poi reinvestire i soldi sul mercato in entrata.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…