Strootman Inter, Ausilio vuole provarci per il centrocampista olandese della Roma: serviranno 45 milioni di euro per portarlo in nerazzurro.
MILANO – C’è da concludere nel migliore dei modi la stagione e da conquistare la qualificazione alla prossima Champions League, ma l’Inter pensa già al futuro. La dirigenza nerazzurra è al lavoro per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Spalletti e la priorità resta un centrocampista esperto ed affidabile. Il prescelto, in tal senso, è Kevin Strootman che è legato alla Roma da un contratto fino al 30 giugno 2022.
Strootman Inter, Ausilio vuole provarci
Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi di ‘Tuttosport’, la clausola di 45 milioni di euro di Strootman intrigherebbe non poco il ds Ausilio. L’Inter avrebbe intenzione di pagare questi soldi per portare il giocatore a Milano, ma l’affare potrebbe complicarsi senza qualificazione alla Champions. Il futuro dell’Inter e il mercato dei nerazzurri, dunque, dipenderanno molto dal piazzamento di Icardi e compagni in classifica. I tifosi nerazzurri incrociano le dita e si augurano che la squadra riesca a classificarsi tra le prime quattro del campionato. Solo così, l’Inter potrebbe dare l’assalto a tanti giocatori di primissimo livello, proprio come Kevin Strootman della Roma.