Strinic Milan, arrivano conferme: ”Non gioca per scelta tecnica”

Strinic Milan
Strinic ©Getty Images

MILANOStrinic-Milan, arrivano conferme. Dopo le parole di Giampaolo in conferenza stampa, appare chiaro come mai l’ex esterno sinistro del Napoli non giochi più titolare: ”La prima volta che l’ho tenuto fuori aveva un problema serio, purtroppo da quell’episodio ha perso serenità e non si è più ripreso a livello mentale, questo perché le voci di mercato l’hanno distratto con l’accostamento al Milan. Ora gioca Murru perché sta meglio, quando rivedrò Strinic nella condizione ideali sarà preso nuovamente in considerazione” ha concluso il tecnico della Sampdoria.

Strinic Milan, arrivano conferme: ”Non gioca per scelta tecnica”

In scadenza di contratto e prelevabile a costo zero, Strinic andrà via e si accaserà molto probabilmente al Milan, società che cerca un rinforzo d’esperienza sulla sinistra per alternarlo con Rodriguez. Il classe 1987, a questo punto, avrebbe già trovato l’intesa verbale con i rossoneri e di conseguenza avrebbe staccato la spina sul proprio presente a Genova, avventura che dovrebbe concludersi non proprio benissimo a fine anno.

Strinic Milan, affare in dirittura d’arrivo

L’esterno, che vanta una discreta esperienza internazionale tra Dnipro e Hajduk Spalato, potrebbe firmare un biennale con opzione per il terzo a 1,8 milioni a stagione. Acquistato dal Napoli a costo zero nel gennaio del 2015, Strinic ha trovato poco spazio con Sarri tanto da aver pensato addirittura al ritiro: “Avevo perso la continuità, a Napoli ho vissuto due anni in panchina e pensavo al ritiro. Nonostante ciò è stata un’esperienza formativa, giocavamo un ottimo calcio ma non ho mai avuto l’opportunità di giocare più partite consecutive, ho fatto solo poche presenze anche se positive, almeno così diceva la critica” ha concluso.

Gestione cookie