MILANO – Querelle tra Spalletti e Mazzarri al termine di Torino-Inter, con i due tecnici che si sono beccati tra sarcasmo poco apprezzato e possibili vecchie ruggini.
Torino-Inter ha premiato i granata nonostante la buona prova dell’Inter, che ha cercato di ribaltarla e ha dovuto arrendersi alla fortuna e alla bravura della difesa locale. Tuttavia, non sono mancate le polemiche che tra Luciano Spalletti e Walter Mazzarri che sarebbero nate dalla stretta di mano nel post partita. Come riporta ‘Tuttosport’, Spalletti non avrebbe gradito la scarsa disponibilità del collega e soprattutto la permalosità dell’ex nerazzurro, poiché dopo il commento “C’hai avuto un c…”, scherzando su pali e traverse colpite dall’Inter, Mazzarri avrebbe risposto infastidito così: “Ma questo è matto”.
Ai microfoni di ‘Sky’ il tecnico è tornato sull’argomento: ”Cos’è successo sulla stretta di mano? Mi sembrava timoroso nonostante la partita fosse finita. Mi ha dato la mano in maniera timida, sembra abbia timore anche quando vince.” Così Mazzarri: ”Non capisco tutto questo cinema. All’avversario gli si stringe la mano una volta sconfitto, ho fatto questo, non capisco cosa si dovrebbe fare di più.”
Non sarebbero mancate le schermaglie dialettiche anche in sala stampa: “Ohi Mazzarrino, che c’hai sempre paura della tua ombra” ha detto Spalletti, sentendosi rispondere da Mazzarri: “Io sono un toro maremmano, con me, tu toscano di collina, a braccio di ferro perdi sempre”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…