Streaming Wolfsberger-Roma. Europa League live, no Rojadirecta

STREAMING WOLFSBERGER ROMA, COME SEGUIRE IL MATCH– Dopo la bella vittoria, all’esordio, contro i turchi del Basakehir, la Roma torna in campo per la seconda giornata dell’Europa League. I giallorossi, reduci dal successo di Lecce, sono ospiti del Wolfsberger in una partita che potrebbe indirizzare fortemente la qualificazione della squadra di Fonseca, in caso di vittoria.

Fonseca, le parole della vigilia:

 

La Roma parte ovviamente con i favori del pronostico nonostante il moderato turnover che il tecnico giallorosso attuerà questa sera. Fonseca, infatti, ha fatto capire che in attacco concederà un po’ di riposo a Dzeko, puntando su un Kalinic che si appresta a giocare il primo match da titolare con la sua nuova squadra.

“In fase di sorteggio forse qualche osservatore ha sottovalutato il Wolfsberger, ma ha dimostrato di essere una squadra forte con la vittoria in Germania” ha detto Fonseca in conferenza stampa.

La gara sarà visibile giovedì 3 ottobre alle ore 18.55 su Sky Sport Uno. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

ROMA, I TEMPI DI RECUPERO DI PELLEGRINI

Impostazioni privacy