Streaming West Ham-Crystal Palace, no Rojadirecta
Nel programma dell’8 dicembre spicca anche West Ham-Crystal Palace, derby londinese della zona salvezza. Gli Hammers sono 13esimi a quota 18 punti, un buon margine per una squadra che ha collezionato ben due vittorie importanti negli ultimi due turni. Il Crystal Palace è 15° con 12 punti e in piena zona retrocessione; inoltre, nello scorso turno ha perso e ha peggiorato ulteriormente la propria situazione. Entrambe dovrebbero giocare con uno speculare 4-4-2 e i padroni di casa appaiono favoriti per i tre punti grazie ad una rosa maggiormente qualitativa a livello tecnico.
Queste le probabili formazioni:
West Ham (4-4-2): Fabianski, Ogbonna, Diop, Masuaku, Rice, Noble, Snodgrass, Antonio, Felipe Anderson, Hernandez, Perez.
Crystal Palace (4-4-2): Hennessey, van Aanholt, Tomkins, Sakho, Wan-Bissaka, Kouyate, McArthur, Meyer, Townsend, Milivojevic, Zaha.
Il match sarà visibile su Sky Sport e in streaming su Sky Go. Sconsigliamo Rojadirecta e siti simili per la possibile chiusura improvvisa della trasmissione della partita e per la pessima qualità audio/video.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…