Streaming West Ham-Crystal Palace, no Rojadirecta

Streaming West Ham-Crystal Palace, no Rojadirecta

Nel programma dell’8 dicembre spicca anche West Ham-Crystal Palace, derby londinese della zona salvezza. Gli Hammers sono 13esimi a quota 18 punti, un buon margine per una squadra che ha collezionato ben due vittorie importanti negli ultimi due turni. Il Crystal Palace è 15° con 12 punti e in piena zona retrocessione; inoltre, nello scorso turno ha perso e ha peggiorato ulteriormente la propria situazione. Entrambe dovrebbero giocare con uno speculare 4-4-2 e i padroni di casa appaiono favoriti per i tre punti grazie ad una rosa maggiormente qualitativa a livello tecnico.

Streaming West Ham-Crystal Palace, no Rojadirecta

Queste le probabili formazioni:

West Ham (4-4-2): Fabianski, Ogbonna, Diop, Masuaku, Rice, Noble, Snodgrass, Antonio, Felipe Anderson, Hernandez, Perez.
Crystal Palace (4-4-2): Hennessey, van Aanholt, Tomkins, Sakho, Wan-Bissaka, Kouyate, McArthur, Meyer, Townsend, Milivojevic, Zaha.

Il match sarà visibile su Sky Sport e in streaming su Sky Go. Sconsigliamo Rojadirecta e siti simili per la possibile chiusura improvvisa della trasmissione della partita e per la pessima qualità audio/video.

Gestione cookie