Streaming gratis Valencia-Siviglia, no Rojadirecta
15a giornata della Liga, Valencia-Siviglia è sicuramente uno dei match più interessanti dell’intera giornata. In campo sabato 8 dicembre, si sfidano due squadre che in teoria avrebbero dovuto rappresentare uno scontro importante per l’Europa. Dati alla mano, la delusione è rappresentata dai ‘pipistrelli’, 14° in classifica a quota 17 punti. Il Siviglia è sorprendentemente secondo con 27 punti ad una lunghezza dal Barcellona. L’obiettivo è la Champions ma questa squadra vuole decisamente sognare in grande: non sono da escludere sorprese se le big dovessero frenare causa Champions…
Le probabili formazioni:
Valencia (4-4-2): Neto; Piccini, Paulista, Garay, Gayà; Soler, Kondogbia, Parejo, Cheryshev; Rodrigo, Santi Mina.
Siviglia (5-3-2): Vaclik; Mercado, Carriço, Kjaer, Sergi Gomez, Escudero; Sarabia, Banega, Vazquez; Ben Yedder, André Silva.
Il match sarà visibile in esclusiva in streaming su DAZN. La nuova piattaforma è disponibile su pc, smartphone, tablet e Smart Tv e dà la possibilità ai nuovi utenti di usufruire di un mese di prova gratuito per valutare il servizio. Diffidate da Rojadirecta e siti simili perché sono illegali e per la pessima qualità audio/video.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…