LODZ (POLONIA) – Ucraina e Corea del Sud si giocano il titolo iridato Under 20. Una finale sicuramente a sorpresa che potrebbe regalare diverse emozioni. I favori del pronostico sono per la squadra europea ma attenzione ai coreani che restano un club molto complicato da superare. E’ stata una edizione sicuramente ricca di sorprese e per questo ci aspettiamo una sfida equilibrata che potrebbe essere decisa dai dettagli. Si conclude così, quindi, un’esperienza iridata che ha regalato molte novità. Ma Ucraina e Corea del Sud hanno voglia di scrivere una pagina di storia e soprattutto regalare una grande gioia ai tanti tifosi al seguito. >>> INFO STREAMING ITALIA-ECUADOR
Ucraina U20–Corea del Sud U20 sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Mondiali che ha in esclusiva la competizione. Fischio d’inizio alle ore 18 di sabato 15 giugno 2019. Non consigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…