LONDRA (INGHILTERRA) – Trasferta britannica per l’Inter che sarà ospite del Tottenham. Una sfida che è la rivincita della partita di un anno fa quando le due compagini si sono incontrare in Champions League. Test importante per gli uomini di Antonio Conte che devono provare a confermare le sensazioni delle ultime settimane. Discorso simile anche per gli Spurs che hanno bisogno di questa partita per provare a concludere nel migliore dei modi l’avvicinamento alla stagione ufficiale. Ci aspettiamo, comunque, una partita equilibrata che potrebbe essere decisa da alcuni dettagli. >>> STREAMING TOTTENHAM-INTER
La sfida, come tutte quelle dell’ICC, sarà trasmessa in esclusiva per l’Italia e in chiaro da Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre alle ore 16 italiane di domenica 4 agosto. Per lo streaming, a disposizione il portale web dell’emittente, in maniera gratuita, per pc, smartphone e tablet. Sconsigliamo di ricorrere allo streaming gratuito fornito da Rojadirecta e siti web simili. Si tratta infatti di siti non legali, che offrono un servizio di qualità audio e video oltretutto molto bassa.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…