TORINO – Il Torino (31) vuole rimanere agganciato al treno Europa. Compito non facile per i granata visto che affronteranno l’Udinese (19) del grande ex Davide Nicola. I bianconeri non possono permettersi altri errori visto che la classifica si fa sempre molto pericolosa con la zona retrocessione distante solo due punti. Per i ragazzi di Mazzarri quindi la grande occasione per muovere la graduatoria e sognare in grande in vista della prossima stagione. Le difficoltà degli avversari potrebbero facilitare il cammino anche se ci aspettiamo una sfida molto equilibrata visto la delicatezza delle posizione di entrambe le compagini.
Torino–Udinese sarà visibile su Sky Sport, canale che ha in esclusiva i diritti di sette partite della Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15 di domenica 10 febbraio 2019. Non consigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale. Streaming Torino-Udinese, no Rojadirecta
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…