TORINO – Terzo turno preliminare di Europa League per il Torino che in questa tornata affronterà i bielorussi del Soligorsk. Una partita sulla carta semplice per Belotti e compagni ma attenzione agli avversari che nelle ultime partite hanno dimostrato di poter creare problemi a tutte le compagini. Per la squadra di Mazzarri l’obiettivo è quello di chiudere il discorso già nella sfida di andata per non rischiare nulla in Bielorussia. Gli avversari nei primi due turni hanno superato l’Hibernians e l’Esbjerg senza subire una rete. Per questo ci aspettiamo una partita molto complicata. >>> COME VEDERE IN STREAMING TORINO-SHAKHTYOR SOLIGORSK
Torino–Shakthtyor Soligorsk sarà visibile su Sky Sport. La piattaforma satellitare che trasmette in esclusiva la sfida. Fischio d’inizio alle ore 21 di giovedì 8 agosto 2019. Sconsigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…