FERRARA – Derby emiliano tra SPAL (3) e Parma (9). Momento non semplice per gli estensi che nelle prime sei giornate hanno ottenuto una sola vittoria. La panchina di Semplici è sempre più traballante e un k.o. contro i ragazzi di D’Aversa potrebbe mettere a serio rischio il futuro del tecnico toscano. Momento positivo, invece, per i Ducali che arrivano da due vittorie consecutive e sono usciti dalle parti basse della classifica. Per questo ci attendiamo una partita molto equilibrata visto che si tratta di un derby e per questo alla fine la partita potrà essere decisa dai dettagli. >>> COME VEDERE STREAMING SPAL-PARMA
SPAL–Parma sarà trasmessa su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport (canale 251). La piattaforma streaming che trasmette in esclusiva sette partite di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15 di sabato 5 ottobre 2019. Non consigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…