Streaming SPAL-Napoli, dove vedere il match. No Rojadirecta

STREAMING SPAL NAPOLI – Archiviata la fortunata parentesi europea, con la vittoria sofferta contro il Salisburgo in trasfeta, il Napoli si rituffa in campionato e lo fa sul campo della SPAL. Turno da non sottovalutare per gli azzurri, che in stagione hanno già dimostrato difficoltà contro squadre dal calibro inferiore: il ko contro il Cagliari e i pareggi di Genk e Torino devono insegnare. Tra le fila azzurre ci si affiderà ad un Mertens diventato secondo bomber all time del club; superato Maradona con la doppietta in Champions ora il belga ha messo nel mirino Marek Hamsik.

Napoli, Insigne decisivo in Champions

La SPAL dal canto suo dovrà affidarsi al collettivo, solo così potrà sperare di avere la meglio di una squadra che ha ripreso con due successi dopo la sosta delle nazionali. La classifica parla chiaro, sono appena 6 i punti raccolti in otto giornate è il terzultimo posto è una posizione che già scotta.

Ma come fare per vedere il match dello stadio Mazza? SPAL-Napoli, in programma domenica, 27 ottobre 2019, alle ore 15:00 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara. DOVE VEDERLA IN TV – La gara di Serie A tra SPAL e Napoli sarà trasmessa da DAZN in diretta televisiva.

NAPOLI, ADL CHIAMA IBRA

Impostazioni privacy