Ciclismo, Tour de France 2019: come vedere l’7^ tappa

CHALON SUR SAONE (FRANCIA) – Settima tappa al Tour de France 2019. 230 chilometri da Belfort a Chalon sur Saone con i velocisti che si preparano a darsi battaglia sulle strade transalpine. Il percorso, infatti, è ondeggiato nella prima parte mentre nella seconda diventa completamente pianeggiante con gli sprinter che si preannunciano i veri protagonisti di questa giornata.

In Maglia Gialla c’è il nostro Giulio Ciccone che in questa giornata potrebbe conservare il simbolo del primato. Attenzione, però, agli abbuoni che possono essere un’arma a doppio taglio visto il poco distacco con gli altri in classifica.

Ciclismo, Tour de France 2019: come vedere l’7^ tappa

Il Tour de France è un’esclusiva RAI. La frazione sarà trasmessa in diretta su RAI 2 dai primi chilometri e di conseguenza in streaming anche su RAI Play. Il dopo tappa continuerà sul secondo canale fino a quando – per motivi di tempo – non si sposteranno su RAI Sport. Sconsigliamo, invece, l’utilizzo di portali come Rojadirecta che offrono un pessimo servizio audio-video e che rischiano di farvi incorrere in multe davvero salate.

 

Impostazioni privacy