REGGIO EMILIA – Il Sassuolo (26) di Roberto De Zerbi vuole ripartire davanti ai propri tifosi. I neroverdi – che non vincono da ben cinque partite – sono alla ricerca del primo successo in questo 2019 e sperano di ottenerlo contro il Cagliari (21). Il Mapei Stadium potrebbe essere un fattore decisivo per questa sfida visto che gli uomini di Maran hanno vinto solo una volta in trasferta e vengono da tre sconfitte nelle ultime cinque partite. Momento non semplice in casa per i neroverdi. I tre punti mancano da settembre e questo potrebbe dare una chance agli ospiti.
Sassuolo–Cagliari sarà trasmessa su Sky Sport e Sky Sport Serie A, canale che ha in esclusiva i diritti di sette partite della massima serie. Fischio d’inizio alle ore 15:00 di sabato 26 gennaio 2019. Non consigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale. >>> INFO STREAMING SASSUOLO-CAGLIARI
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…