Streaming Sampdoria-Spal, come vedere la partita

Streaming Sampdoria-Spal, come vedere la partita. Sfida salvezza a Marassi con i padroni di casa che partono con i favori del pronostico.

Streaming Sampdoria-Spal, come vedere la partita

GENOVA – Match salvezza a Marassi con la Sampdoria (29) che attende la Spal (19). Ultima spiaggia per gli uomini di Di Biagio che hanno un solo risultato a disposizione per sperare nella permanenza nella massima serie. Un k.o. comprometterebbe la corsa verso la salvezza. L’ultimo successo in campionato a Lecce ha permesso ai Doriani di guardare con fiducia al futuro. Sono quattro i punti di vantaggio dal terzultimo posto e un successo in questa sfida potrebbe essere un’ipoteca seria sulla salvezza.

Dove vedere la partita

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 19.30 di domenica 5 luglio 2020 allo stadio Marassi di Genoa. Il match sarà trasmesso su Dazn e su Dazn 1 (visibile anche su Sky Sport), l’emittente streaming che ha in esclusiva tre partite Serie A. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Segui Sampdoria-Spal in diretta streaming su DAZN

 

Sampdoria Coronavirus
Sampdoria logo
Impostazioni privacy