Spagna giocherà in Romania nella quinta gara nel gruppo F di qualificazione a Euro 2020. La Roja fin qui ha fatto percorso perfetto, con quattro vittorie in altrettante partite e 12 punti, cinque di vantaggio sulla coppia formata proprio dalla Romania e dalla Svezia. Una ulteriore vittoria sancirebbe probabilmente la fuga definitiva degli iberici verso la rassegna continentale, Spagna che è comunque la favorita di questo girone e lo sta dimostrando, ma occhio all’orgoglio dei romeni, sempre insidiosi in casa. Ci aspettiamo una partita sulla carta a senso unico ma il fattore campo alla fine potrebbe essere un fattore rischio per la squadra ospite.
Il fischio d’inizio ci sarà giovedì 5 settembre alle ore 20. Match che sarà visibile in chiaro sul canale 20 Mediaset e in streaming gratuitamente grazie all’app Mediaset Play, visibile su pc, smartphone e tablet. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali. >>> ROMANIA-SPAGNA, INFO TV E STREAMING
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…