Streaming Roma-Milan, dove vedere il match. No Rojadirecta

STREAMING ROMA MILAN- Sfida tra due deluse di questo avvio di stagione quella dello stadio Olimpico di Roma. I giallorossi sono fermi in sesta posizione in classifica e devono fare i conti con un’infermeria piena: Diawara, Kalinic, Cristante, Under sono solamente alcuni dei giocatori di cui Fonseca dovrà fare a meno. Dzeko, inoltre, ha anticipato il rientro dopo l’intervento allo zigomo ed è chiamato agli straordinari per assenza di compagni di reparto.

Roma, con la Samp è solo 0-0

Situazione ben più difficile per il Milan: Pioli ha ereditato una squadra col morale a terra e il pareggio beffa di domenica scorsa contro il Lecce non ha fatto altro che migliorare la situazione. Domenica sarà un importante test per i rossoneri, attesi al primo big match con Pioli in panchina.

Ma come fare per vedere il match dell’Olimpico? Roma-Milan, gara valevole per la 9° giornata del campionato di Serie A, sarà visibile domenica 27 ottobre 2019 sulla piattaforma Sky Sport (canale 201 del satellite e 473 del digitale terrestre) a partire dalle ore 18:00. Gli abbonati potranno seguire lo streaming su SkyGo, sconsigliamo invece la visione su piattaforme illegali come Rojadirecta e simili.

ROMA, FONSECA PENSA AL NUOVO RUOLO PER ZANIOLO

Impostazioni privacy