MADRID (SPAGNA) – Il Real Madrid (65) vuole chiudere al meglio una stagione che sicuramente è stata ricca di alti e bassi. La sfida con il Villarreal (40) sulla carta nasconde mille insidie visto che gli ospiti arrivano da quattro risultati utili consecutivi. Il sottomarino giallo non ha ancora ottenuto la salvezza matematica. I Blancos devono far valere la migliore qualità anche se in passato la squadra ospite ha reso la vita difficile ai suoi avversari. Per questo ci aspettiamo una partita aperta a qualsiasi risultato. >>> STREAMING REAL MADRID-VILLARREAL
Real Madrid–Villarreal sarà visibile su DAZN. La piattaforma streaming che trasmette in esclusiva le sfide di La Liga. Fischio d’inizio alle ore 16:15 di domenica 5 maggio 2019. Chi non è ancora iscritto al canale potrà usufruire di un mese gratuito per vedere tutti i contenuti dell’azienda. Non consigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale.
Con DAZN segui la La Liga IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…