Streaming Pescara-Frosinone, dove vedere la partita. Match importante per entrambe le compagini che devono assolutamente vincere.
PESCARA – La trentacinquesima giornata di Serie B è aperta dalla sfida tra Pescara (41) e Frosinone (52). Momento non semplice per entrambe le squadre che non sono riuscite ad ottenere risultati importanti nel post lockdown. I padroni di casa si vedono coinvolti nella lotta per non retrocedere e devono assolutamente conquistare i tre punti. Successo decisivo anche per i ciociari che rischiano di uscire dalla zona play-off. Sembra essere ormai definitivamente svanito quel sogno chiamato promozione diretta visti i nove punti di svantaggio dal secondo posto a quattro giornate dal termine.
Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 18.45 di venerdì 17 luglio 2020 allo stadio Adriatico di Pescara. Il match sarà trasmesso su Dazn, l’emittente streaming che ha in esclusiva la Serie B. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.
Segui Pescara-Frosinone in diretta streaming su DAZN
Brutte notizie per quanto riguarda una squadra. La penalizzazione è diventata ufficiale e l'inizio del…
L'argentino continua ad essere in uscita dall'Atletico Madrid e una squadra di Serie A potrebbe…
Non solo Jashari. I rossoneri sono attivi anche su altre operazioni e attenzione alla possibilità…
La Juventus è pronto per una nuova occasione di mercato per rinforzare le corsie esterne.…
Una novità assoluta in casa Inter per un nuovo intreccio di calciomercato con il Chelsea.…
Il Barcellona è pronto a dire addio ad un giocatore nei prossimi giorni. Spunta la…