PESCARA – Pescara (32) e Ascoli (31) in campo nel posticipo domenicale di Serie B. Sfida in cui si trovano di fronte due squadre in difficoltà e che devono ottenere per non rischiare di scivolare verso il basso. 32 punti per gli abruzzesi, che vengono da tre sconfitte di fila e vogliono provare a ripartire. L’Ascoli ha una gara in meno, dopo il rinvio con la Cremonese, e ha una lunghezza in meno dei biancazzurri, un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Gara che nessuno può sbagliare con il fattore campo che potrebbe essere decisivo. >>> PESCARA-ASCOLI INFO TV E STREAMING
Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 21 di martedì 3 marzo 2020 allo stadio Adriatico di Pescara. Il match sarà trasmesso su Dazn, l’emittente streaming che ha in esclusiva la Serie B. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.
Segui Pescara-Ascoli in diretta streaming su DAZN
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…