Streaming Parma-Sampdoria, no Rojadirecta

Streaming Parma-Sampdoria, no Rojadirecta. Tutte le informazioni sul match con inizio alle 17.15 di domenica 19 luglio 2020.

Streaming Parma-Sampdoria, no Rojadirecta

PARMA – Parma (40) e Sampdoria (38) stanno attraversando due momenti completamente opposti. Gervinho e compagni dalla ripresa del campionato non sono riusciti a trovare quella continuità per cercare la qualificazione in Europa. La salvezza sembra ormai in cassaforte anche se, non essendoci la matematica, servono quei punti necessari. Discorso inverso per gli uomini di Ranieri con quattro vittorie nelle ultime cinque partite e con la possibilità di effettuare il sorpasso in questa sfida che si preannuncia equilibrata con i dettagli pronti a fare la differenza. >>> STREAMING PARMA-SAMPDORIA

Dove vedere la partita

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 17.15 di domenica 19 luglio 2020 allo stadio Tardini di Parma. Il match sarà trasmesso su Dazn e su Dazn 1 (visibile anche su Sky Sport), l’emittente streaming che ha in esclusiva tre partite Serie A. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Segui Parma-Sampdoria in diretta streaming su DAZN

Parma
Stadio Parma ©Getty Images
Impostazioni privacy