Streaming Parma-Atalanta, no Rojadirecta

Streaming Parma-Atalanta, no Rojadirecta. La sfida apre la trentsettesima giornata di campionato. Poco da chiedere per entrambe le compagini.

Streaming Parma-Atalanta, no Rojadirecta

PARMA – Il Parma (46) attende l’Atalanta (75) in una partita che ha poco da dire in chiave campionato. Entrambe le compagini hanno raggiunto i propri obiettivi e proveranno a chiudere il meglio un campionato condizionato dalla pandemia. I giallo-blu cercheranno di arrivare all’ottavo posto mentre gli uomini di Gasperini sono a caccia del miglior piazzamento nella storia oltre che arrivare preparati alla tanto attesa sfida contro il Paris Saint-Germain in Champions League. Ospiti favoriti, ma attenzione ai padroni di casa che hanno dimostrato di essere una squadra ostica. >>> INFO STREAMING PARMA-ATALANTA

Info tv e streaming

La partita sarà trasmessa mercoledì 28 luglio alle ore 19.30 su Sky Sport. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Parma
Stadio Parma ©Getty Images
Impostazioni privacy