PAGANI – Sfida per i play-off tra Paganese (16) e Catania (17). L’arrivo di Lucarelli sulla panchina dei siciliani non sembra aver dato la svolta al campionato dei rosso-azzurri che arrivano da una sola vittoria nelle ultime cinque partite. Ma non sarà semplice cercare di portare punti da Pagani. I padroni di casa non stanno attraversando un periodo ottimo e una sconfitta potrebbe mettere a serio rischio la panchina del tecnico. Ci aspettiamo una partita equilibrata con i padroni di casa favoriti ma saranno i dettagli a fare la differenza in questa sfida che si preannuncia molto divertente.
La gara tra Paganese e Catania è in programma domenica 3 novembre alle ore 15. Sfida che sarà trasmessa su ElevenSport. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…