Streaming Napoli-Genoa, dove vedere il match. No Rojadirecta

STREAMING NAPOLI GENOA, DOVE VEDERE IL MATCH– Archiviata la parentesi europea di Champions il Napoli si rigetta in campionato. Obiettivo per il breve periodo è quello di riaggiustare una rotta che, nei confini italiani, è stata smarrita da troppe settimane. Il pari con l’Atalanta e la successiva sconfitta di Roma (già la terza in questa Serie A) hanno fatto scivolare gli azzurri fuori dalla zona Europa League, anche dietro al Cagliari rivelazione di Maran. Avversario di turno sarà il Genoa di Thiago Motta che, dopo la vittoria all’esordio in panchina, ha incassato due ko consecutivi.

La squadra di Ancelotti dal canto suo da inizio settimana è in ritiro, una decisione presa da De Laurentiis per cercare di scuotere un gruppo che nelle ultime settimane ha navigato in mari difficoltosi. Arriverà la scossa sperata da ADL? Il Napoli riuscirà a alzarsi già contro il Genoa?

Napoli, ko all’Olimpico di Roma:

Queste le probabili formazioni del match:

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Zielinski, Fabian Ruiz, Insigne; Lozano, Milik.

GENOA (4-2-3-1): Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Ankersen; Schone, Radovanovic; Agudelo, Pandev, Kouamé; Pinamonti.

La partita sarà visibile sabato sera su DAZN, dunque su tutti i dispositivi che hanno disponibile l’app per vedere lo streaming. Sconsigliamo invece siti come Rojadirecta, dalla bassa qualità audio/video e oltretutto illegali.

Segui la Serie A in diretta su DAZN

 

Previous articleNapoli-Genoa Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO
Next articleNapoli-Genoa streaming, no Rojadirecta