Streaming Moto Gp GP Americhe, no Rojadirecta: le info per seguire il terzo GP della stagione da Austin in Texas domenica 14 aprile
Ad Austin, in Texas, terzo appuntamento stagionale con la MotoGp per il Gp delle Americhe. Tutti a caccia di Marc Marquez, lo spagnolo balzato al comando della classifica mondiale dopo il successo in Argentina. 45 punti in classifica per l’alfiere Honda, insegue a 41 Andrea Dovizioso che con la Ducati dopo l’esordio vincente in Qatar si è classificato soltanto terzo in Argentina. A 31 punti, Valentino Rossi che in Sudamerica con la sua Yamaha ha centrato un’ottima seconda posizione.
Streaming MotoGp GP Americhe, no Rojadirecta
La gara prenderà il via alle ore 21 italiane. Diretta in esclusiva su Sky Sport canale 208, streaming a disposizione sull’app Sky Go per pc, smartphone e tablet per gli abbonati. In alternativa, la possibilità di vedere la replica gratuitamente in differita su Tv8 in chiaro a partire dalle ore 22.30 e in streaming sul portale web di Tv8. Sconsigliamo di ricorrere allo streaming gratuito ma non legale di Rojadirecta e siti simili.