Streaming Milan-Lazio, dove vedere il match. No Rojadirecta

STREAMING MILAN-LAZIO, NO ROJADIRECTA– Una Lazio che arriva dal roboante 4-0 inflitto al Torino, un Milan che nelle prime uscite di Pioli ha balbettato e cerca di risollevarsi definitivamente in classifica. Le prime giornate del nuovo tecnico rossonero non sono state facili, con le due romane affrontate nelle prime 4, ma il Diavolo non può permettersi ulteriori passi falsi dopo un avvio di stagione al limite del disastroso.

Lazio, Immobile affonda il Toro:

Punti pesanti quindi quelli in palio al Meazza, con una Lazio che salirà a Milano con la volontà di tenere il passo delle prime della classe. Immobile, 12 gol nelle prime 10, ha ritrovato il ritmo da bomber di due stagioni fa e il Milan dovrà stare particolarmente attendo all’attaccante campano.

Ma dove vedere la gara domenica 3 novembre alle 20:45? Il match sarà disponibile sia su Sky Sport Uno (canale 201, per il quale basta l’abbonamento al pacchetto sport) che su Sky Sport Serie A (canale 202), oltre che su Sky Sport 251. In streaming sugli stessi canali Milan – Lazio sarà visibile attraverso l’app di Sky Go per smartphone, tablet e pc. Ulteriore opzione è Now Tv, l’altra piattaforma online di Sky, che metterà a disposizione dei non abbonati un ticket sport di 24 ore a € 7,99.

LAZIO, VALANGA DI GOL SUL TORINO

Impostazioni privacy