Cresce l’attesa per il derby inglese tra Manchester City e Tottenham, valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League e in programma mercoledì sera alle ore 21,00. La squadra di Guardiola si è imposta in campionato sul campo del Crystal Palace ed è chiamata adesso a ribaltare la sconfitta del match di andata, ma non sarà facile contro l’undici allenato da Pochettino. La partita tra ‘Citizens’ e ‘Spurs’, dunque, si preannuncia equilibrata ed aperta a qualsiasi tipo di risultato.
Manchester City-Tottenham sarà visibile mercoledì sera alle ore 21,00 in esclusiva su SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252) e anche in streaming su SKYGO per tutti gli abbonati. Evitate di collegarvi a portali come Rojadirecta che non sono legali e che rischiano di danneggiare i vostri dispositivi attraverso dei virus. >>> DIRETTA MANCHESTER CITY-TOTTENHAM, ECCO LE INFO SULLO STREAMING
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…