Streaming Liverpool-Leicester, come seguire il match. No Rojadirecta

STREAMING LIVERPOOL LEICESTER– Sfida d’alta quota, classifica alla mano, quella del prossimo weekend calcistico di Premier League. Il Liverpool capolista, e a pieni punti, ospita ad Anfield un Leicester che è stato forse la vera sorpresa di questo inizio di campionato. Le Foxes infatti sono al terzo posto, dietro alle due rivali che si contenderanno il titolo come City e, appunto, Liverpool.

Liverpool, vittoria col brivido in Champions:

La squadra di Brendan Rogers arriva ad Anfield forte dei suoi 14 punti in classifica, a meno due dalla compagine di Guardiola e a -7 da quella di Klopp. Con 4 successi nelle ultime 5 il Leicester giungerà a Liverpool col morale a mille, desideroso di compiere l’impresa.

Ma come fare per seguire in diretta il match di Premier? La partita sarà trasmessa da Sky e che sarà visibile in streaming per chi ha un abbonamento a Sky Go o Now Tv. Calcio d’inizio sabato alle ore 14:00 inglesi, quindi alle 13:00 gli appassionati dall’Italia sono chiamati ad accendere la tv o il pc e piazzarsi sul divano. Sconsigliamo la visione su siti illegali come Rojadirecta, che offrono tra l’altro una bassa qualità di streaming.

Impostazioni privacy