LIVERPOOL – Il Liverpool (88) non può sbagliare contro l’Huddersfield (14) per continuare ad inseguire il titolo. Il distacco dal City è inferiore ai tre punti con la squadra di Guardiola che deve ancora recuperare una partita. Per questo i Reds sono chiamati ad una grande prestazione per cercare di portare a casa i tre punti. Gli ospiti hanno il destino segnato visto che la retrocessione è ormai matematica. L’obiettivo è quindi onorare al meglio il campionato per poi ripartire con il sogno di ritornare in Premier League. >>> STREAMING LIVERPOOL-HUDDERSFIELD
Liverpool–Huddersfield sarà trasmessa su Sky Uno e Sky Sport Football. La piattaforma ha in esclusiva le sfide di Premier League. Fischio d’inizio alle ore 21 di venerdì 26 aprile 2019. Non consigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…