Streaming Liverpool-Bayern Monaco, come vedere il match degli ottavi di finale di Champions League in programma martedì 19 febbraio 2019.
Ottavo di finale di grande fascino quello tra Liverpool e Bayern Monaco, due squadre che hanno fatto la storia della Champions League. Il Liverpool è arrivato secondo nel girone con Psg e Napoli, estromettendo gli azzurri nell’ultima decisiva gara di Anfield. Reds che puntano soprattutto al campionato ma che vogliono provare ad arrivare di nuovo in fondo come lo scorso anno. Il Bayern ha vinto il proprio girone davanti all’Ajax con qualche patema d’animo e dovrà fare attenzione, ad Anfield è dura per tutti.
La gara sarà visibile martedì 19 febbraio alle ore 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> LIVERPOOL-BAYERN MONACO, INFO TV E STREAMING
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…