Streaming Liverpool-Barcellona, dove vederla: probabili formazioni e info tv, no Rojadirecta
Il Liverpool attende il Barcellona nella gara di ritorno della semifinale di Champions League. Ad Anfield, Klopp dovrà cercare di vincere almeno 4-0 dopo il 3-0 subito all’andata. I catalani, dunque, partono in netto vantaggio e l’allenatore tedesco probabilmente dovrà rinunciare anche a Salah, uscito malconcio dalla sfida contro il Newcastle. I ‘reds’ sono attesi ad un’impresa titanica, soprattutto visto il Messi di una settimana fa che non lascia spazio a miracoli calcistici… Queste le probabili formazioni:
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané. Allenatore: Klopp.
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Messi, Suarez, Coutinho. Allenatore: Valverde. LIVERPOOL-BARCELLONA, LE ULTIME
La partita sarà trasmessa su ‘Sky’ e in streaming su ‘SkyGo’, disponibile per pc, smartphone, smart tv e tablet. Rojadirecta e siti simili sono assolutamente sconsigliati perché illegali e possibili portatori di virus; inoltre, se verrete scoperti ad utilizzare streaming illegale, potreste incorrere in pesanti multe. ECCO COME FINI’ ALL’ANDATA
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…