Streaming live Atletico Madrid-Juventus. No Rojadirecta

STREAMING ATLETICO MADRID-JUVENTUS– Dopo un inizio di Champions dai due volti per le italiane, con il deludente pari dell’Inter e la grande vittoria del Napoli, stasera toccherà a Juventus ed Atalanta tenere alto il nome del nostro calcio in Europa.

I bianconeri sono attesi da una trasferta difficilissima: come lo scorso febbraio i campioni d’Italia andranno al Wanda Metropolitano, dove nell’andata degli ottavi della passata edizione caddero per 2-0 per le reti di Gimenez e Godin. Stasera sarà “solo” la prima gara del raggruppamento, ma sarà fondamentale ottenere punti per iniziare nel miglior modo il cammino europeo.

Atletico Juve, la conferenza stampa di Sarri:

Recuperato Pjanic Sarri si affiderà alla sua formazione tipo. Ballottaggio in attacco tra Bernardeschi e Cuadrado per sostituire l’infortunato Douglas Costa. Tra le fila dell’Atletico attenzione al giovane fenomeno Joao Felix, nuova stella del calcio europeo.

Ma come fare per seguire il big match del Wanda Metropolitano? La partita fra Atletico Madrid e Juventus sarà trasmessa  in esclusiva su SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252) e anche in streaming su SKYGO per tutti gli abbonati. Evitate di accedere a portali come Rojadirecta che sono illegali e qualitativamente scadenti nello streaming.

ATLETICO MADRID-JUVENTUS, LE ULTIME DAL WANDA