Streaming Lione-Barcellona, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Streaming Lione-Barcellona, come vedere il match degli ottavi di finale di Champions League in programma martedì 19 febbraio 2019.

Ottavo di finale di andata di Champions League piuttosto interessante tra Lione e Barcellona. Sulla carta, il Barcellona è la favorita d’obbligo, ma attenzione a non sottovalutare i francesi. La squadra di Genesio è ancora imbattuta nella competizione, nella fase a gironi ha vinto in casa del Manchester City per poi classificarsi come seconda del relativo raggruppamento con i successivi cinque pareggi. In più, il Lione è l’unica squadra che in Ligue 1 abbia battuto il Psg dominatore del campionato. Per Messi e compagni, che hanno vinto il proprio gruppo davanti a Tottenham e Inter e sono tra le favorite della competizione, un impegno da affrontare con la massima concentrazione.

Streaming Lione-Barcellona, dove vedere la partita: no Rojadirecta

La gara sarà visibile martedì 19 febbraio alle ore 21 su Sky Sport Football (203) e Sky Sport 253. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> LIONE-BARCELLONA, INFO TV E STREAMING