STREAMING LECCE-JUVENTUS, NO ROJADIRECTA– Archiviata la vittoria, sofferta, in Champions League contro la Lokomotiv Mosca, la Juventus torna in campionato e lo fa sul campo del Lecce. Al Via del Mare i bianconeri anticipano il nono turno di campionato: sabato alle 15:00 Ronaldo e compagni affronteranno la squadra di Liverani, reduce dal pari di San Siro contro il Milan.
Juventus, vittoria in Champions contro la Lokomotiv:
In rampa di lancio Paulo Dybala, decisivo martedì sera in Champions con una doppietta, che potrebbe affiancare nuovamente Ronaldo in attacco. Sarri probabilmente farà qualche rotazione, specialmente in difesa. Uno tra Rugani e Demiral potrebbe prendere il posto di de Ligt, mentre Bonucci è attualmente intoccabile al centro del reparto arretrato.
Formazione tipo invece per il Lecce, che si presenterà al cospetto dei campioni d’Italia presumibilmente con lo stesso 11 con il quale ha affrontato, e fermato, il Milan domenica scorsa.
La garà andrà in scena sabato 26 ottobre alle ore 15.00. La sfida sarà trasmessa dai canali Sky Sport. La partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, il canale consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili. Sconsigliamo invece la visione su siti di matrice illegale, come Rojadirecta.
JUVENTUS, LE SCELTE DI SARRI PER IL LECCE
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…