Streaming Lazio-Rennes, come seguire il match. No Rojadirecta

STREAMING LAZIO RENNES, EUROPA LEAGUE LIVE– In un avvio di stagione tra alti e bassi, la Lazio cerca stabilità e sicurezze. Stasera i biancocelesti sono impegnati alla prima interna europea: alle 21:00 sarà sfida contro i francesi del Rennes, in una gara da vincere assolutamente considerato il ko alla prima in casa del Cluji.

La Lazio, alla vigilia data per favorita per la vittoria nel girone, deve riuscire a dare continuità alle buone prestazioni viste contro Inter (malgrado il ko) e Genoa (rotondo e convincente 4-0). Stasera contro il Rennes la possibilità di portare a casa i primi punti europei della stagione.

Inzaghi, le parole della vigilia:

Inzaghi ha cercato di caricare l’ambiente ieri in conferenza, parlando della gara di stasera come una finale: “Domani vogliamo invertire la tendenza. Vedremo come la squadra andrà in campo, sapendo che incontreremo una squadra fisica. Serve partita da vera Lazio“.

La gara sarà visibile giovedì 3 ottobre alle ore 21 su Sky Sport Uno oppure in chiaro su TV8. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet, oppure, sugli stessi supporti, si potrà fruire dello streaming gratuito tramite il portale di TV8. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

LAZIO, RINNOVO PER CAICEDO

Impostazioni privacy