Streaming Lazio-Atalanta, come seguire il match. No Rojadirecta

STREAMING LAZIO ATALANTA, COME SEGUIRE IL MATCH– Sfida dal sapore d’Europa quella che andrà in scena allo stadio Olimpico di Roma questo sabato. Lazio e Atalanta apriranno l’ottavo turno di campionato: sarà la prima sfida tra le due squadre dopo la finale di Coppa Italia dello scorso anno (vinta dalla Lazio), ma i bergamaschi scenderanno nella Capitale con la volontà di replicare il successo della passata stagione proprio in casa di Inzaghi.

Coppa Italia, alla Lazio la finale contro la Dea:

L’Atalanta è attualmente terza in solitaria in classifica (16 punti), a -3 dalla Juventus capolista e meno 2 dall’Inter seconda. La Lazio insegue a quota 11 e un successo in casa sabato pomeriggio la proietterebbe verso le zone nobili del tabellone.
Non ci sarà Duvan Zapata tra le fila ospiti: il colombiano si è infortunato con la sua Colombia e salterà la gara dell’Olimpico.

La gara sarà visibile sabato 19 ottobre alle ore 15 su Sky Sport Serie A. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

ATALANTA, ZAPATA SI FA MALE IN NAZIONALE