Streaming Juventus-Genoa, come vedere il match: no Rojadirecta

STREAMING JUVENTUS GENOA, COME VEDERE IL MATCH – Dopo il deludente pari di Lecce la Juventus torna in campionato in cerca del successo. I bianconeri devono rispondere alla vittoria ieri sera dell’Inter (2-1 a Brescia) per riconquistare la vetta del campionato, tornata momentaneamente nerazzurra.

Per farlo Sarri tornerà ad affidarsi a Cristiano Ronaldo, a riposo al Via del Mare, affiancato molto probabilmente da Paulo Dybala. Higuain, infatti, è uscito con un forte trauma alla testa dalla trasferta salentina e il suo impiego rimane in dubbio. Fuori sicuramente, invece Pjanic.

Genoa, la prima di Thiago Motta è vincente:

Il Genoa arriva a Torino forte del successo in rimonta per 3-1 contro il Brescia, vittoria che ha condito l’esordio in panchina di Thiago Motta, nuovo tecnico dei liguri da circa 10 giorni. Lo scorso anno la sfida dell’Allianz tra le due squadre finì 1-1, reti di Ronaldo e Bessa.

Juventus-Genoa verrà trasmessa mercoledì sera alle ore 21,00 in esclusiva su SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252) e anche in streaming su SKYGO per tutti gli abbonati. Non vi collegate a portali come Rojadirecta che sono illegali e che rischiano di danneggiare i vostri dispositivi attraverso la trasmissione di virus.

JUVENTUS, DECISO IL FUTURO DI EMRE CAN? 

Impostazioni privacy