Streaming Juventus-Atletico Madrid, guarda la partita: no Rojadirecta

Streaming Juventus-Atletico Madrid, guarda la partita: no Rojadirecta. Di seguito la sintesi della partita d’andata, finita per 2-0 a favore della squadra spagnola.

https://www.youtube.com/watch?v=EmzBgIv5rk4

E’ la partita della verità per la Juventus: uscire questa sera dalla Uefa Champions League potrebbe compromettere in maniera serissima il futuro del club bianconero e soprattutto quello del tecnico Massimiliano Allegri. Per questo Cristiano Ronaldo e compagni sono chiamati a compiere una vera e propria impresa. Sarà necessario ribaltare il 2-0 dell’andata per approdare ai quarti di finale di Champions League. I bianconeri ci riusciranno? <<<JUVENTUS-ATLETICO MADRID STREAMING: ECCO COME VEDERE LA PARTITA LIVE, NO ROJADIRECTA>>>

Streaming Juventus-Atletico Madrid, guarda la partita: no Rojadirecta

Il match verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport HD 252, canali della piattaforma Sky. Sconsigliata la visione del match tramite portali di streaming illegali come Rojadirecta. Per seguire il match in streaming, Sky metterà a disposizione dei suoi utenti il servizio Sky Go.

Impostazioni privacy