STREAMING INTER UDINESE, DOVE VEDERE LA GARA– Sarà il posticipo del sabato la gara di San Siro tra Inter e Udinese. I nerazzurri, che si preparano alla sfida di Champions della prossima settimana, devono superare l’ostacolo friulano per mantenersi a pieni punti in vetta alla classifica. Gli uomini di Conte viaggiano a vele spiegate dopo i due successi nelle prime due di campionato, e ora che arriva anche la Champions dovranno dimostrare di avere sufficiente mentalità e condizione per sostenere il doppio impegno.
I bianconeri di Tudor arrivano al Meazza con la consapevolezza di non aver nulla da perdere, sperando magari di trovare un’Inter un po’ distratta dall’incombente sfida europea. Ipotesi onestamente difficile, considerando che Antonio Conte nella sua carriera si è dimostrato un martello sotto questo punto di vista. C’è attesa per il possibile debutto in maglia nerazzurra di Alexis Sanchez, accanto ad un Lukaku che si è confermato bomber anche con la sua nazionale.
Ma come fare per seguire il match di sabato? su DAZN. La nuova emittente streaming sarà visibile per gli abbonati su pc, smartphone, tablet e smart tv. Primo mese gratuito per i nuovi abbonati, in seguito prezzo di listino a 9.99 euro mensili. Sconsigliamo la visione su siti illegali come Rojadirecta, che offrono tra l’altro una scarsa qualità di immagine e audio.
INTER, NUOVA OPPORTUNITA’ DI MERCATO
Una novità assoluta in casa Inter per un nuovo intreccio di calciomercato con il Chelsea.…
Il Barcellona è pronto a dire addio ad un giocatore nei prossimi giorni. Spunta la…
La Juventus è molto attivo sul fronte calciomercato per una nuova occasione dalla Premier. Può…
Una svolta di calciomercato in casa Inter per ambire a grandi palcoscenici. Spunta la nuova…
In scadenza di contratto e oramai ai margini del progetto tecnico dell’allenatore, l’attaccante potrebbe ripartire…
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…