MILANO – La Serie A ritorna e il primo anticipo serale vedrà protagonisti Inter e Sassuolo. I nerazzurri sono a caccia di punti che possano rafforzare la propria posizione in classifica mantenendo invariato il loro distacco dalle dirette concorrenti per il quarto posto. Emiliani che vogliono continuare a sognare una qualificazione in Europa League per la prossima stagione visto il buono girone di andata. Ci aspettiamo una partita con la squadra di Spalletti ma attenzione agli avversari che sono alla ricerca del definitivo salto di qualità. >>> COME VEDERE IN STREAMING INTER-SASSUOLO
Inter–Sassuolo sarà visibile su DAZN. La piattaforma streaming ha trasmette in esclusiva tutte le sfide de La Liga. Fischio d’inizio alle ore 20:30 di sabato 19 gennaio 2019. Chi non è ancora iscritto al canale potrà usufruire di un mese gratuito per vedere tutti i contenuti dell’azienda. Sconsigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale.
.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…