LIONE (FRANCIA) – Prima semifinale dei Mondiali Femminili 2019 tra Inghilterra e USA. Una sfida tra due squadre che sono le grandi favorite per conquistare il titolo iridato. Il movimento americano sembra avere i favori del pronostico per la vittoria ma attenzione alla squadra inglese che in questa competizione non ha sbagliato nulla e soprattutto ha dimostrato di avere una difesa molto forte. Chi vincerà sarà la favorita per la vittoria mondiale ma come sempre il Mondiale è una competizione molto particolare. Per questo ci aspettiamo una sfida equilibrata con i dettagli a fare la differenza. >>> STREAMING INGHILTERRA-USA
Inghilterra–USA sarà visibile su Sky Sport Mondiali e sulla RAI, i due canali che hanno in esclusiva la competizione. Fischio d’inizio alle ore 21 di martedì 2 luglio 2019. Non consigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…