Streaming Spezia-Verona, come vedere gratis il match della 24esima giornata di Serie B in programma domenica 17 febbraio 2019.
Spezia e Verona si affrontano in un fondamentale posticipo domenicale in Serie B per gli equilibri della zona playoff. I liguri sono in un grandissimo momento di forma e con le ultime due vittorie su Cremonese e Cittadella sono saliti addirittura al sesto posto con 34 punti. Un punto più sotto, il Verona, che invece è in enorme difficoltà con appena quattro punti raccolti nelle ultime cinque gare. I gialloblu’ cercano la svolta, ma giocare al ‘Picco’ è dura per chiunque. Match da non perdere assolutamente.
Streaming gratis Spezia-Verona, dove vedere la partita: no Rojadirecta
La gara sarà visibile domenica 17 febbraio alle ore 21 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app dedicata con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Visione gratuita per i nuovi utenti da meno di un mese. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> SPEZIA-VERONA, INFO TV E STREAMING