Streaming gratis Lecce-Ascoli, dove vederla

Streaming gratis Lecce-Ascoli, no Rojadirecta: come vedere gratis il recupero della 22esima giornata di Serie B in programma sabato 23 marzo 2019.

Serie B in campo, nonostante la pausa, con Lecce-Ascoli, gara di recupero della 22esima giornata. La sfida, che doveva disputarsi il 1 febbraio, fu sospesa dopo pochi secondi per l’incidente di gioco occorso a Manuel Scavone, che perse i sensi dopo un violento scontro fortuito. Il Lecce gioca per raggiungere la terza posizione in solitaria, alle spalle di Brescia e Palermo e puntare la promozione diretta. Per l’Ascoli, che ha quattro punti di vantaggio sulla zona playout, l’obiettivo è fare punti per allontanarsi dai bassifondi.

Streaming gratis Lecce-Ascoli, dove vederla

La gara si disputerà sabato 23 marzo alle ore 18. La diretta del match sarà visibile su DAZN, la nuova emittente streaming che offre agli abbonati l’app dedicata per seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Visione gratuita  garantita per i nuovi utenti DAZN da meno di un mese. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> LECCE-ASCOLI, INFO TV E STREAMING

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI E VEDERE LA PARTITA GRATIS

SEGUI LA PARTITA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Gestione cookie