Streaming gratis Inter-Juventus, info tv e probabili formazioni: dove e come vedere la partita

Streaming gratis Inter-Juventus, info tv e probabili formazioni: dove e come vedere la partita

34a giornata della Serie A, Inter-Juventus è il big match del turno che anticiperà il programma domenica. Si giocherà sabato alle ore 20:30 a ”San Siro”, dove l’Inter cercherà di ottenere dei punti preziosi in ottica Champions. La Juventus, che ha già vinto lo scudetto, giocherà per onorare l’enorme rivalità che divide le due squadre da sempre. Allegri farà comunque degli esperimenti, mentre Spalletti metterà in campo la formazione migliore per vincere questa partita. Queste le probabili formazioni:

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Ronaldo, Bernardeschi.

<<< INTER-JUVENTUS STREAMING, COME VEDERE LA PARTITA >>>

Streaming gratis Inter-Juventus, info tv e probabili formazioni

Inter-Juventus sarà trasmessa sabato 27 aprile alle ore 20.30 su DAZN. Il big match sarà visibile in streaming per gli abbonati e per i nuovi abbonati: DAZN, infatti, mette a disposizione il primo mese gratuito per i nuovi iscritti. I dispositivi utili per vederla sono pc, smartphone, smart tv e tablet. Sconsigliate la visione dell’evento su Rojadirecta e siti simili poiché si tratta di streaming illegale e dalla qualità decisamente rivedibile. >>> INTER-JUVENTUS, INFO STREAMING

Segui su DAZN la Serie A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

SEGUI LA PARTITA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Impostazioni privacy