Streaming gratis Huesca-Real Madrid, no Rojadirecta
Il Real Madrid affronterà il neopromosso Huesca nella 15a giornata della Liga. I madrileni, sulla carta, seppur in trasferta, hanno un impegno agevole che potrebbe portare ad una goleada vista la differenza tecnica tra le due compagini. I padroni di casa sono in piena lotta per non retrocedere e con questa sconfitta possono cadere ancora più in basso… Tuttavia, il Real Madrid, quinto in classifica con 23 punti, deve vincere per non perdere ulteriore terreno per i primi posti della classifica.
Queste le probabili formazioni:
Huesca (4-2-3-1): Jovanovic; Miramon, Pulido, Etxeita, Brezancic; Musto, Rivera; Gurler, Moi Gomez, Ferreiro; Cucho Hernandez.
Real Madrid (4-3-3): Curtois; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Reguilon; Modric, Llorente, Ceballos; Lucas Vazquez, Benzema, Bale.
Il match sarà visibile in esclusiva in streaming su DAZN. La nuova piattaforma è disponibile su pc, smartphone, tablet e Smart Tv e dà la possibilità ai nuovi utenti di usufruire di un mese di prova gratuito per valutare il servizio. Diffidate da Rojadirecta e siti simili perché sono illegali e per la pessima qualità audio/video.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…