Streaming gratis Genoa-Juventus, no Rojadirecta

Genoa-Juventus streaming, come vedere gratis il match della 28esima giornata di Serie A in programma domenica 17 marzo 2019 alle ore 12.30

Lunch match della 28esima giornata del campionato di Serie A tra Genoa e Juventus. I bianconeri ritornano in campionato dopo la grande impresa compiuta in Champions League con l’Atletico Madrid. Turnover per Allegri che però vuole tenere alta la guardia dei suoi, sebbene lo scudetto sia praticamente in cassaforte, e va a caccia del record di punti assoluto. Il Genoa non può distrarsi, le vittorie di Bologna e Spal alzano la quota salvezza, serve un risultato positivo a tutti i costi.

Streaming gratis Genoa-Juventus, no Rojadirecta

Gara che sarà trasmessa a partire dalle 12.30 su DAZN, la nuova piattaforma streaming disponibile per gli abbonati su pc, smartphone, smart tv e tablet. I nuovi abbonati da meno di un mese possono usufruire della visione gratuita. Non consigliamo dunque di ricorrere alle piattaforme di streaming alternativo offerte da siti come Rojadirecta: si tratta di streaming non legale e di bassa qualità.

GENOA-JUVENTUS, INFO TV E STREAMING

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI E VEDERE LA PARTITA GRATIS

SEGUI LA PARTITA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Impostazioni privacy