Streaming gratis Betis Siviglia-Rayo Vallecano, no Rojadirecta
15a giornata della Liga, il Real Betis ospita i madrileni del Rayo Vallecano. Gli andalusi sono comunque in lotta per un posto in Europa League e sono riusciti nell’impresa di battere il Barcellona al Camp Nou. Il Rayo Vallecano è penultimo in classifica e rischia la retrocessione visto l’andamento decisamente negativo degli ultimi tempi. Dunque, vittoria obbligata per entrambe le compagini che devono ottenere i tre punti per continuare a cullare le speranze per ottenere i rispettivi obiettivi.
Queste le probabili formazioni:
Betis Siviglia (3-5-2): Pau Lopez; Mandi, Bartra, Sidnei; Francis, Canales, William Carvalho, Lo Celso, Junior; Loren, Joaquin.
Rayo Vallecano (4-1-4-1): Dimitrievski; Advincula, Galvez, Amat, Alex Moreno; Comesana; Embarba, Trejo, Imbula, Alvaro; De Tomas.
Il match sarà visibile in esclusiva in streaming su DAZN che vi offre la possibilità di usufruire di un mese di prova gratuito prima di sottoscrivere l’abbonamento. Diffidate da Rojadirecta e siti satelliti poiché potrebbero causarvi problemi al pc.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…